martedì 4 marzo 2008

MICIO IN ATTESA DI COMMENTARE I VOSTRI COMMENTI.
COSA VI E PIACIUTO...
LA SFILATA PIù BELLA
IL PUPAZZO PIU BELLO
IL DJ PIù PULITO
LO STAFF... ATTENZIONE PUOI COMMENTARLO SOLO SE IL PROX ANNO VUOI FARNE PARTE


CIAO BELLI A PRESTO

17 commenti:

Anonimo ha detto...

La più bella villa,
il migliore dello staff INCUBO (con molta fantasia... SKERZO!) tutti bravi! al prox anno!

Anonimo ha detto...

Direi ke la sfilata + bella è stata villa,
il pupazzo più bello ovviamente Asterix, che svettava tra i tetti delle case come un re,
lo staff senza ombra di dubbio queelo di Salsasio,
I partecipanti idem...SALSASIO THE BEST

Anonimo ha detto...

la sfilata migliore e stata a carignano x quei pochi (ma buoni)che siamo andati

Anonimo ha detto...

Le più belle; quelle che mi ricordo... scherzo!
Le più brutte (moralmente); Airasca, Pralormo, Pinerolo...meno male che c'eravate tutti voi. Grazie!
Lo Staff; tutti migliori.
Il carro è ogni anno più bello e ben definito. I miei complimenti a tutti, sul serio. Ma i veri complimenti vanno alla vostra unione e complicità che ogni anno, anche se con qlche difficoltà, diventa sempre più forte e il carro ne trae benefici!!Bravi.
Un ringraziamento cmq ci sta per avermi aiutata e supportata nei miei momenti bui, che qs anno sono stati parecchi... ho esagerato un po'.
Besitos! Defendemos l'alegria!

La Nina

MICIO ha detto...

unione e complicità
forse non quanto sembra
ma si puo lavorare e sicusamente uno dei mezzi migliori e proprio questo blog
scrivete se non altro date la carica a me e si se penso al lavoro che abbiamo appena finito e gia dobbiamo ricominciare... "NON VEDO L'ORA"
ciao a sabato MICIO MAoooooo

Anonimo ha detto...

il migliore dello staff INCUBO...ovviamente l'anno prossimo sarò perchè voglio farne parte, sto scherzando, complimenti a tutti...

Anonimo ha detto...

SALSASIO FOR EVER!

Anonimo ha detto...

Grande Salsasio ... sempre i numeri 1!

Anonimo ha detto...

inizio col dire che le due sfilate più belle senza dubbio sono state Carignano (per chi c'era e sa cosa vuol dire esserci stato ...) e Villastellone! ... inutile nascondersi, ma per chi ama il carnevale, queste sono le due vere sfilate con la S maiuscola,quelle più attese, per clima, intensità e divertimento!
... sul carro quest'anno (anche per mea culpa!) non abbiamo fatto molti ringraziamenti ... sfrutto questo spazio sul blog, perchè mi sembra giusto e doveroso farlo anche se un po' in ritardo! Dello staff che dire ... GRAZIE ai miei compagni di avventura, tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del carro (in egual misura perchè in un vero gruppo non si fanno mai differenze) dedicandogli intere serate, sfidando il caldo (perchè a giugno il "cantiere" era già aperto da un pezzo e qualche "fuori di testa" saldava e metteva rete ...) e il freddo! Grazie a MICIO che ogni anno riesce a contagiare tutti con la sindrome del carnevale ... (se per questo in verità vorrei ammalarmi più volte durante l'anno!) grazie a DANY, che ogni domenica ci scarrozza di qua e di là, in giro per i paesi con il trattore per partecipare alle varie sfilate! grazie a BECCHIO che ci permette di realizzare le strutture nel suo garage(bravo Geppe!), grazie a TOM fondatore del club notturno: "KEBAB", grazie a FILIPPO che ogni anno mette a disposizione sempre un pezzo di tettoia per noi, grazie a PIERO per essere sempre super disponibile e onnipresente, oltre che ad occuparsi costantemente dei preparativi per il pranzo della domenica (uno dei momenti più belli oserei dire per chi vive la sfilata insieme a noi!), grazie ai ragazzi della scorta, che si alzano sempre presto al mattino e fanno i salti mortali al sabato per accompagnare il carro e raggiungere i vari comuni in tempo utile per prepararsi alle sfilate, grazie a PATRIZIA BOTTALA e a ITALO per le migliaia di foto che ci hanno scattato durante queste indimenticabili settimane! grazie a tutti coloro che il prossimo anno decideranno (sempre che non lo abbiano già fatto!) di collaborare alla costruzione del carro 2009 ... perchè vi assicuro che "viverlo" sin dall'inizio è tutta un'altra cosa ragazzi! ... come andare a dormire alle due di notte dopo che alle undici hai appena finito di dire a quelli che stanno uscendo dalla porta: "tranquilli, tanto 5 minuti e vado via anche io!" ... si, le ore di sonno, per alcuni, sono sempre troppo poche, ma le soddisfazioni non hanno eguali e le ripagano tutte, una a una!
per quanto riguarda il DJ più pulito che dire ... sicuramente non sarà Fix! ... per il costume chiaro! (a proposito non voglio sapere che fine ha fatto ... conoscendoti lo avrai buttato nel garage in mezzo al tuo solito casino di casse e cavi LASA MAC PERDI ... LAVALO TISIC!), scherzi a parte grazie anche a lui (a EMMA e soprattutto LUIGINA che gli firma le autorizzazioni!), perchè ogni anno ci fa ballare e divertire mettendo dell'ottima musica (migliorasse anche sotto altri aspetti dato che sta "invecchiando" e a quest'ora la testa dovrebbe essere altro che al suo posto, non sarebbe male ... vero arpasua?!)
un ultimo GRAZIE spetta a tutti coloro che anche quest'anno hanno scelto SALSASIO per sfilare e divertirsi in nostra compagnia, con l'augurio e la speranza di ritrovarvi ancora più numerosi nel 2009, per festeggiare il Nostro 10°anno, vivendo insieme un altro splendido e magico carnevale ... perchè NOI e solo NOI siamo i MIGLIORI, i numeri 1! SALSASIO THE BEST FOREVER!
ATTENZIONE! Continuate a frequentare il blog e a lasciare i vostri messaggi, NOI faremo lo stesso, per comunicarvi tutte le NEWS sul carro 2009!

a presto allora!

Fabry - STAFF.

Anonimo ha detto...

Ma i video Italo li mette o no?
Un ringraziamento a tutto lo staff!
Siete veramente bravi, siete organizzatissimi, migliorate anno x anno!
Ci vediamo il prossimo anno!

Tu Vivi Nell'Aria!

Anonimo ha detto...

A tutti i ragazzi dello staff grazie di rendere l'inverno più caldo, alle ragazze che vi sopportano e che sono diventate mie grandi amiche... e grazie alla macchina di Brisiu senza la quale non saremo mai riuscite a cambiarci (dato che in molti paesi i bar sono rari) e a ripararci un pò dal freddo mentre voi da bravi uomini montavate il carro!!!
Girl Staff presenti al vostro fianco x continuare sull'onda di Luky Luke...

Anonimo ha detto...

questa cosa del maschilismo dello staff (anche se ne sono un fautore)deve finire.C'è colla per tutti
P.S.grazie alle girl che gia quest anno anno lavorato da becc
ciao micio

Anonimo ha detto...

... sono daccordissimo con micio! di lavoro da fare ce n'è sempre tanto e benvengano tutte quelle persone, comprese le ragazze, che desiderano darci una mano! ci sono colla, carta e colori in abbondanza per tutti! chi ama il carnevale ... ci segua, il 2009 si sta avvicinando!

Fabry

Anonimo ha detto...

avete dimenticato il kebab e il panettone

Anonimo ha detto...

E DOMENICA SI RIUSA IL COSTUME!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sabato sera e domenica tutti a Nichelino!! Mi mancava già l'aria del carnevale!!! Se fate un salto a Nichelino, venite vestiti!!!!

Ciao a tutti e soprattutto a quelli dello STAFF!!

Tu Vivi nell'aria!

Anonimo ha detto...

be' allora che dire...io il più l'ho già scritto sul mio blog...dove ho ringraziato tutti quanti,,,anche se ho dimenticato fabry,,,
però vi dirò che è come al solito un insieme di emozioni che non puoi controllare!e non è l'effetto dell'alcool!!!
ogni anno quando iniziano le sfilate l'adrenalina sale sempre di più,,vivo la settimana in funzione del sabato e della domenica, e come al solito mia madre non è mai contenta...gia perche sono ormai tre anni, o forse quattro che ne combino una per colore...cmq...
le sfilate tutte fantastiche,almeno quelle in cui io c'ero,,,perchè ale è l'anima della festa, o sbaglio!!che vita sarebbe senza la dolce figlia scapestrata di filippo???e soprattutto come fareste voi senza la tettoia a casa della dolce e piccola ale???
e questa si che è una bella domanda!!in ogni caso carro da favola ben fatto, colori e luci!!!quest'anno non avete considerato spese,,,bravi davvero,,,siete dei tesori!!po che dire del dj,,,il dj dov'era???
grandisimo luca,perchè lui sa quali sono le canzoni che portano emozioni,,,ma anche fix sempre lercio e fuso, fuori come unmelone!
la cosa che piu mi e piaciuta di quest'anno e stato il fiorire della nuova amicizia con nina e pinta,,,e il rafforzamento con marta!!!tenera consigliatrice!
e come al solito non c'e' carnevale senza che ale non conosca qualcuno di nuovo,,,e cosi fu!!!
e non so piu che dire se non grazie, grazie, grazie!!
davvero di tutto,,,e come sapete, grazie soprattutto per sabato scorso, grazie a micio, mauro e roby che sono arrivati in due secondi, grazie a fabry, fix e cristiano che ci hanno raggiunto e soprattutto graze a fix che in un certo senso mi ha fatto da papà e mi ha convinto a chiamare il mio papà!
grazie a nina e pinta che mi hanno sostenuto il giorno dopo e si sono preoccupate di me!della mia salute psichica!
insomma grazie a tutti STAFF davvero,,,e mi racco lucky luke sta arrvando in sella al suo cavallo!!!
e io ve l'ho gia scritto!!
vi voglio un sacco di bene,,,un pezzo di tettoia sara sempre vostra, sicuro!!
bacione grosso a tutto lo staff!
ale in arte
SANTA MARIA!