lunedì 16 febbraio 2009

le gambe le abbiamo, secondo me si puo provare a fare anche a carma un po di "coreografia", senza impegno cosi magari ci leviamo un po di marmaglia. E sopprattutto riusciamo a divertirci anche con il nuovo percorso.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

è ovvio ke a carma dobbiamo fare coreografia! cioè io ho preso 2 giorni al lavoro per poter fare almeno 2 sfilate e non vogliamo fare le coreografie?!?? ma si ke si fanno!!
Cvd lunedì 23 e martedì 24!
Buone sfilate!!!

Fili

Anonimo ha detto...

Mi potete dire gli orari delle sfilate di lunedì 23 e martedì 24, grazie mille!
Finalmente vengo a sfilare!
Fili

Anonimo ha detto...

posso fare una proposta, ke forse sembrerà assurda ma credo efficace???
Come si è ben potuto notare l'altro anno e come tutti noi sappiamo, alla sfilata di carmagnola, soprattutto quella notturna, è sempre piena zeppa di "gentaglia"(per dargli un nome carino) che disturba, spinge e si mette in mezzo.
Non sarebbe possibile che davanti al carro, lungo i lati della strada, ci siano 2 corde tenute a turno da noi, cosicchè chi ha il vestito sta dentro e può ballare e divertirsi liberamente e chi non ce l'ha sta fuori???
Così facendo non si perderebbe la bellezza e la possibilità di movimento e al tempo stesso si eviterebbero inutili fastidi (risse e spintoni)!!!
Tutto questo solo perchè a carmagnola, molto più ke in altri posti, c'è gente davvero maleducata, irrispettosa del lavoro e divertimento altrui (es. schiumare i vestiti)!
A presto

Gianma

Anonimo ha detto...

Gianma nn so ki tu sia ma hai avuto un'idea a dir poco geniale!!!! sono pienamente d'accordo con te. Non è giusto ke gente senza cervello ci rovini la sfilata solo x fare casino. Speriamo ke si riesca a mettere in atto.

Paolo

Anonimo ha detto...

giusto...e poi visti quanti siamo si tratterrebbe ti tenere la corda 5 minuti a testa. In questo modo si eviterebbe, che come l'altr'anno la musica debba essere spenta a causa dell'intrusione di un numero consistente di gente lesa e maleducata...a carmagnola purtroppo è così. Difendiamoci da soli!!! :-)

Anonimo ha detto...

soluzione possibile e facilmente realizzabile.

Anonimo ha detto...

Ragazzi non vi sembrano soluzioni utopiche??? rinchiuderci in un recinto secondo voi può essere un qualcosa di divertente o risolutivo? sarebbe semplicemente un ulteriore invito per la marmaglia che giocherebbe ad invadere lo spazio delimitato... Poi quanti sarebbero veramente disposti a passare la sfilata a reggere una corda senza potersi divertire ma dovendo probabilmente litigare??
Apprezzo le vostre buone intenzioni per migliorare la sfilata e penso che il semplice fatto di fare le coreografie potrebbe già aiutare a risolvere qualche problema, poi si cercherà, come al solito, di limitare i danni!!
Fabio

Anonimo ha detto...

fabio puoi anke avere ragioni per certi aspetti, io però penso non si tratterebbe di un recinto, anke perchè non c'è un muro, ma una semplice corda, ke non impedisce alcun movimento. é vero ke magari qualcuno non vorrebbe tenere la corda, ma penso ke si possa anke rinunciare a 10 minuti di divertimento sapendo ke nel restante tempo si è sucuri di non venire assaliti da questa gente...
L'unica cosa è avere la voglia di farlo...

Gianma

Anonimo ha detto...

la sfilata con il nuovo percorso dovrebbe funzionare meglio. si fa il primo pesso tranquilli e poi ci si scatena dopo comunque con la determinazione di pinerolo i tamarretti si levan da soli mo prob.
p.s. ufficiale niente corda ma tanta voglia di divertirci e vaffanc hai tama. MICIO

Anonimo ha detto...

e basta con ste coreografie, alla fine nessuno le fa, se non qualke persona incollata alle casse del carro...tutti però nn ci stiamo li davanti....